Esplora l’Irpinia con Ruralis Da start-up leader nel turismo delle aree interne, ti accompagniamo alla scoperta delle ricchezze irpine con una raccolta curata di soggiorni ed esperienze

Turismo delle aree interne: non solo bellezza

Come nasce

Nasce da un forte bisogno di sostenibilità e trasformazione. Ha come obbiettivo la crescita economica locale e il cambiamento sociale, contribuendo alla creazione di posti di lavoro e nella lotta alla stagionalità.

Propositi

Lo scopo primario di questo turismo è la valorizzazione e la salvaguardia dei borghi rurali, del loro ecosistema, della diversità biologica e culturale, dei valori e delle attività locali.

L’importanza

Questo tipo di turismo rappresenta un’àncora di salvezza per molte comunità locali, perché genera lavoro, supporta nuove attività e protegge il patrimonio naturale e culturale, nella valorizzazione dei luoghi e nell lotta allo spopolamento e alle diseguaglianze.

Servizi Turistici su misura per te!

I nostri clienti

Fabio Zecchel
Fabio Zecchel
2021-04-16
Ho iscritto mia figlia ad una vacanza studio a Worthing che, per sopraggiunta emergenza Covid, non é stato possibile concretizzare. Purtroppo non posso fornire una recensione sull'esperienza studio; tuttavia mi preme segnalare la professionalità, efficienza, puntualità e cordialità del Sig. Nicolas e di tutto il suo team nel fornire informazioni, rispondere tempestivamente a telefonate ed e-mail e nella gestione dei rimborsi. Una ottima agenzia a cui auguro tutto il meglio e che spero di poter ricontattare al più presto.
Pilar Caballero
Pilar Caballero
2020-09-08
Ho partecipato all'evento Apericantina di eiTRAVEL Irpinia. Una bellissima giornata tra degustazioni di prodotti tipici e workshop su come assaporare il vino. È stata un'esperienza fantastica! 🙂
Carmine Trodella
Carmine Trodella
2020-09-07
Escursione sul monte Terminio. Esperienza fantastica. Organizzazione top. Da rifare assolutamente.
Orlando Mirra
Orlando Mirra
2020-08-20
Esperienze divertenti e a contatto con la natura. Consigliatissimo
Angelo Intoccia
Angelo Intoccia
2020-08-18
Ho partecipato all'uscita trekking con i ragazzi di eiTravel. Piacevolmente sorpreso del posto selezionato che ci ha permesso di trascorrere una Domenica differente. Organizzazione di qualità e dettagliata. Consiglio assolutamente!
Carmine Vetrone
Carmine Vetrone
2020-08-17
Esperienza fantastica, ottima organizzazione e preparazione delle guide.
Anna Martignetti
Anna Martignetti
2020-08-17
Ecco cosa mi è piaciuto di questa esperienza: tutto. È stato il mio primo approccio con l'acqua trekking, ma grazie alla professionalità, la cordialità e l'aiuto speciale di tutti i ragazzi non ho avuto problemi a godermi il percorso. Consigliatissimo! Complimenti ragazzi, ci rivedremo sicuramente ♥️
Gerardo Megaro
Gerardo Megaro
2019-09-12
Mia sorella ha partecipato al viaggio nel 2017 in Inghilterra e mi ha parlato di questo per giorni! Esperienza fantastica, formazione eccellente ed ottima organizzazione. Lo consiglio vivamente!

L’opinione pubblica è importante Ad oggi, questi sono i giornali che hanno voluto darci spazio sulle loro pagine e parlare di noi, della nostra attività e della nostra passione.

La Stampa

Articoli dal Blog

VivIrpinia

vivIrpinia è il progetto di eiTRAVEL che ti permette di dare nuova vita e poter ottenere un’entrata economica da un edificio destinato all’abbandono o all’utilizzo sporadico.

I nostri Partners

Team

Nicolas Verderosa

Fondatore & CEO

Carmine Santoro

Partenariati & Marketing

Federica Di Caprio

Pubbliche Relazioni

Jonatas Di Sabato

Communications & Operations

Elze Vysniauskaite

International Project Manager

Iscriviti alla Newsletter per non perdere tutte le novità!